ADESSO BASTA, MERITO UNA VITA MIGLIORE

Adesso basta! È questa la frase attesa, il punto di partenza, il segnale atteso. Qualcosa ha superato i limiti di tolleranza e finalmente tutto si predispone al rifiuto. Dopo aver fatto il pieno di ansie, paure, angosce e inquietudine, tutto il mio essere grida: ADESSO BASTA! È arrivato il momento di cambiare, merito un’esistenza migliore. Ma come fare, come invertire la solita routine, come affrontare il quotidiano con armi vincenti capaci di riportare pienezza e gioia di vivere?Niente di accademico e complicato: il cambiamento è alla portata di tutti.

Ecco quindi LA MIA PALESTRA, progettata e pensata per raccogliere condivisioni, riflessioni e suggerimenti, esercizi e impegni per riportare vigore e grinta, ritrovando la parte migliore di me.

Un coach d’eccezione per portare a termine il mio progetto di “risveglio” verso la positività e l’entusiasmo di vivere: Luca Pulino, malato di Sla da oltre 11 anni, un tipo da record che parla con un lettore a scansione oculare, proprio perché ormai può muovere solo gli occhi. Tutti i giorni ha un bel da fare per rispondere alle migliaia di contatti facebook e per organizzare feste e incontri con amici: un autentico testimone della gioia del vivere in pienezza.

Sono aperte le iscrizioni per tutti quelli che hanno voglia di abbandonare l’apatia e cominciare a vivere il “movimento” verso una nuova direzione: la pienezza del vivere.

190